Benvenuti a tutti! questo blog è per tutti coloro che come hanno vari interessi sopratutto nel campo della letteratura e dei libri, del cinema, del giornalismo, viaggi e molto altro ancora.
Cosa aspettate a seguirmi?

mercoledì 29 agosto 2012

la storia x la mia amica

Avevo sedici anni, qualcuno di più qualcuno di meno, non ricordo più bene.
I miei ricordi pian piano stanno svanendo e presto non ricorderò più niente, ma fintanto che mi ricordo voglio raccontarvi la mia storia un pò strana e anche un pò simile a quella di molte altre ragazze.
Ho avuto un infanzia difficile, mia madre non c'era, mio padre morì che ero molto piccola.
Iniziai a crescere nella strada, frequentai i posti più loschi e pericolosi che c'erano, iniziai a drogarmi, finchè un giorno non incontrai un uomo mi sembrava di aver trovato il principe azzurro ma non fu esattamente così.
Era un impresario e cercava volti nuovi per un film porno, io accettai subito anche perchè mi offrì molto denaro e per una ragazza che vagabondava, non potevano che fargli comodo due soldi.
Iniziai così la mia carriera, passai da un film ad un altro, da una scena hard ad un altra sempre con il fiato sul collo da parte del regista, cioè l'impresario e quello che nel frattempo era diventato mio marito.
Ogni scena di sesso doveva anche esserci anche lui a guardare, mi dava abbastanza ansia, ma per la sua gelosia non poteva fare altrimenti e io non gli dicevo niente per rischiare di ricevere delle botte da lui.
Una volta mentre in una scena stavo facendo un pompino al mio partner, così prevedeva il copione, lo vidi che si eccitava a vedermi mentre succhiavo il sesso di un altro e che intanto si masturbava, mi fece davvero schifo, cominciai a provare repulsione per l'uomo che avevo sposato.
Un Voyauer ecco chi era mio marito!

p.s. se vuoi commenta sotto!
                                           Betty

4 commenti:

  1. Come autrice di libri peccaminosi avrai sicuramente un futuro, sei stata maliziosa nel modo giusto ed allo stesso tempo diretta e precisa sul dove volevi arrivare. La parola "pompino" suona come chiarificatrice su quello che stava succedendo e sul finale avviene la svolta ..... l uomo ancora una volta gode nel vedere la propria donna nelle mani di un altro uomo, sogno nascosto e represso di milioni di altri consimili._

    RispondiElimina
  2. ti ringrazio anche se non è esattamente il mio campo. lo sto facendo per una mia amica non scrivo racconti hard, ho solo voluto provare!
    comunque grazie mille!

    RispondiElimina
  3. che vorresti dire con questo commento??

    RispondiElimina