Benvenuti a tutti! questo blog è per tutti coloro che come hanno vari interessi sopratutto nel campo della letteratura e dei libri, del cinema, del giornalismo, viaggi e molto altro ancora.
Cosa aspettate a seguirmi?

sabato 17 novembre 2012

BREAKING DAWN PARTE 2

Non potevo non fare questo post, ho dovuto proprio! Questa saga mi ha accompagnato per quattro anni, tante volte tirandomi su il morale quando non lo avevo, con gli attori che seguirò anche nei loro prossimi progetti ma che hanno reso quello che letto, in modo visibile.
Mercoledì 14 Novembre 2012, la saga di Twilight è arrivata al termine con il suo ultimo adattamento cinematografico, una saga che ha fatto un secolo per così dire piena di ammiratori ma anche di molti detrattori e critici, una delle saga oltre che più amate anche più odiate.
Sicuramente, così come a tante altre twilighters, mi mancherà non aspettare più con ansia l'uscita di nuovo film, comprare ogni rivista che parlava di twilight ( il portafoglio di mia mamma però ne è contento), farmi le nottate per seguire i miei beniamini agli Mtv Movie Awards per vederli vincere il best kiss, che facevano sempre finta di darselo ma mai realmente, beh c'è ancora un mtv movie awards si vedrà.
Non sentire più le sparate di Robert anche se lo seguirò sempre, è grazie a lui che ho imparato ad amare il cinema, nonostante sia molto odiato, secondo me anche se non lo conosco e non ne ho mai avuto la fortuna è una persona straordinaria.
Mi mancherà Kristen vederla alle premiere che è sempre con le all star non vedrò mai nessun'altra attrice vestirsi come lei.
Con questo mancheranno anche tutto il rest del cast che ha reso possibile la creazione di questo sogno.
Ma rimarrà sempre nel mio cuore e di tutte le twilighters come me, non posso dimenticarla, quindi grazie Stephenie Meyer per il sogno che ci hai donato!
Grazie a tutti ragazzi per i bei momenti e per avermi fatto conoscere molte persone nuove grazie alla passione per voi e per la saga!
La seconda parte di Breaking Dawn lo trovata attinente al libro e molto bella, molto di più della prima parte ( non che sia brutta la prima parte anzi! però era un pò lenta) e molto dolce con Renesmee, Bill Condon è stato davvero bravo! complimenti!

1 commento:

  1. "Don't cry because it's over, smile because it happened."

    RispondiElimina