Benvenuti a tutti! questo blog è per tutti coloro che come hanno vari interessi sopratutto nel campo della letteratura e dei libri, del cinema, del giornalismo, viaggi e molto altro ancora.
Cosa aspettate a seguirmi?

lunedì 8 ottobre 2012

Twilight...come fosse la prima volta

Rivedere Twilight è sempre un piacere, ogni volta che la televisione mi da quest'opportunità e avviene raramente è sempre bellissimo rivederlo, mi da sempre le stesse emozioni che ho provato la prima volta che ho visto il film e sono piombata di colpo nel magico mondo di Edward e Bella e non lo più lasciato.
Devo ringraziare Robert, Kristen e tutto il cast così come tutte le twilighters per averci dato questi 5 film per aver tramutato in film qualcosa che era solo scritto.
Loro ci sono riusciti alla perfezione sono stati gli attori giusti al momento giusto e per la parte giusta, mi hanno fatto sognare, piangere, divertire ho vissuto 5 anni stupendi che mi hanno cambiato spero in meglio.
Una saga che mi ha dato tanto e continua a darmi tanto e di questo c'è da ringraziare anche colei che con la sua penna ha dato vita a questo mondo cioè Stephenie Meyer, grazie di tutto anche a lei che da un sogno a tratto questa stupenda saga.
Domani vi sarà New Moon e poi sarà la volta di Eclipse, questa la maratona dei film della saga che ci propone italia uno credo per l'imminente uscita nelle sale dell'ultimo capitolo, Breaking Dawn parte 2!
Pensare che mi sembra ieri ed è già passato un anno, pensavo cavolo ho appena visto Breaking Dawn parte 1 prima che passi un anno e vedo la parte due ce ne vuole!
Invece come in un lampo ci siamo quasi, un anno è volato come un soffio di vento fa volare una foglia!
comunque sia anche se finirà cinematograficamente questa saga rimarrà sempre nel mio cuore questo è certo, non la dimenticherò mai!


                                                         Betty

Nessun commento:

Posta un commento