Benvenuti a tutti! questo blog è per tutti coloro che come hanno vari interessi sopratutto nel campo della letteratura e dei libri, del cinema, del giornalismo, viaggi e molto altro ancora.
Cosa aspettate a seguirmi?

sabato 15 giugno 2013

Nicholas Sparks ritorna!



Ad un anno dall'uscita del suo ultimo libro << Il meglio di me>> e del film Safe Haven, purtroppo ahimè solo negli Stati Uniti chissà quando uscirà da noi, che è trattato dal suo libro <<Vicino a te non ho paura>>.
Uscirà il 9 luglio prossimo in anteprima il suo nuovo capolavoro << La risposta è nelle stelle>>, Ira un anziano signore ha un incidente con la sua auto a causa della strada ghiacciata e mentre è ferito gli appare la moglie Ruth, che è morta alcuni anni prima e che ripercorrerà come un racconto per tenerlo in vita la loro storia d'amore durata cinquant'anni ( vagamente assomiglia alle pagine della nostra vita) e poco distante abbiamo la storia di Sophie, che finita l'università e sfuggita dal suo ex fidanzato una persona violenta e possessiva incontra Luke, che sembra l'amore della sua vita sempre se riuscirà a resistere al segreto che lei ha e che dovrà rivelargli.
Si nota che è una storia alla Sparks, ho letto vari libri di lui e ormai il suo stile lo conosco e prevedo più o meno sempre come sarà una sua storia, interessante però questa idea di inserire due storie parallele.
Mi ispira questo suo nuovo libro, io penso che lo prenderò in biblioteca perchè ho la casa piena di libri e non so più dove metterli.
Comunque è sempre pubblicato per la Sperling e Kupfer-Frassinelli con copertina rigida al prezzo di 19,90.
La risposta è nelle stelle
chi di voi è sparksiano e lo comprerà sicuramente??

Nessun commento:

Posta un commento