Benvenuti a tutti! questo blog è per tutti coloro che come hanno vari interessi sopratutto nel campo della letteratura e dei libri, del cinema, del giornalismo, viaggi e molto altro ancora.
Cosa aspettate a seguirmi?

martedì 4 giugno 2013

Bambino nasce senza gambe e senza un braccio

Questa notizia di oggi, mi ha colpito molto però sono contenta  perchè  una volta tanto questi genitori hanno fatto la cosa giusta cioè  non riconoscerlo e lasciarlo in ospedale molto meglio di coloro che li gettano nei cassonetti come fossero rifiuti.
Io avrei agito diversamente e nonostante le difficoltà che mi avrebbe portato il crescere un figlio portatore di handicap lo avrei riconosciuto e cresciuto in qualche modo, il mio cuore è sensibile a queste cose.
Con questo non giudico i genitori ci mancherebbe non tutti sono in grado, se la sentono o comunque possono permettersi di crescere un bambino con problemi fisici, però ho letto una cosa che veramente mi ha schifato come si può dire che i medici avrebbero dovuto addormentarlo per sempre per la vita difficile che avrà.
Secondo me non è una soluzione allora tutti quelli che hanno menomazioni dalla nascita non sarebbero dovuti nascere oppure "soppressi" alla nascita, no io non sono d'accordo questa bambino come tutte le persone che hanno disabilità hanno diritto di vivere come noi che stiamo bene.
Comunque vedrai piccolo Francesco così lo hanno chiamato i medici in onore al papa, troverai una famiglia che saprà curarti e volerti bene e comunque anche senza gli arti in qualche modo si va avanti o comunque ci sono anche delle protesi si forse non per chi nasce così, però che colpa ne ha il piccolo di essere nato malformato.
bambino abbandonato arezzo

Nessun commento:

Posta un commento