Benvenuti a tutti! questo blog è per tutti coloro che come hanno vari interessi sopratutto nel campo della letteratura e dei libri, del cinema, del giornalismo, viaggi e molto altro ancora.
Cosa aspettate a seguirmi?

sabato 1 giugno 2013

Rai Tre Ulisse_sabato 1 giugno 2013

Rai Tre Ulisse_sabato 1 giugno 2013  questa sera la puntata di Ulisse sarà sulle bellezze dell' India chi di voi c'è mai stato o vorrebbe visitarla??
a me piacerebbe, ma se mi guardo andrei dappertutto mi piace scoprire sempre luoghi nuovi ma anche rivedere quelli in cui sono già stata perchè no, alla fine si trova sempre qualcosa che non si era visto la volta precedente, qualche sfumatura diversa.
Io vari posti li ho visti più di una volta e tutte le volte è sempre qualcosa di magico e di diverso, come se c'è appunto qualcosa di nuovo da scoprire.
Questa puntata mi sa molto di Alle falde del Kilimangiaro chi di voi lo ha mai visto??? lo so è diverso Ulisse è un programma divulgativo però qua si parla di viaggi.
Chi di voi solitamente guarda Ulisse?? si lo so che la maggior parte al sabato è fuori per locali, infatti non capisco perchè le trasmissioni culturali e veramente interessanti sono sempre negli orari sbagliati o comunque che la gente li segue meno o preferisce altri programmi.

Nessun commento:

Posta un commento