Benvenuti a tutti! questo blog è per tutti coloro che come hanno vari interessi sopratutto nel campo della letteratura e dei libri, del cinema, del giornalismo, viaggi e molto altro ancora.
Cosa aspettate a seguirmi?

domenica 21 ottobre 2012

New webcams add wide angle video calls to your tv

Spulciando tra i vari quotidiani statunitensi, ho trovato la notizia di un invenzione e cioè un sostituto di Skype, noto programma per le videotelefonate via internet e cioè è stato creato un televisore da cui si potrà parlare con i parenti lontani, con il risultato che le immagini saranno molto più grandi e ci si parlerà come se la comunicazione fosse faccia a faccia, a differenza di vedersi attraverso lo schermo di un computer che per quanto grande possa essere non è mai come vederlo su uno schermo di un televisore sopratutto ora con tutti i televisori lcd piatti e grandi.
Costerà 199.99 dollari perchè insieme al televisore è inclusa anche la telecamera per tv, la casa produttrice è la logitech.
comunque se qualcuno vuole leggersi l'articolo e approfondire io vi posto il link, è in lingua inglese ovviamente proviene dal New York Times!
http://www.nytimes.com/2012/10/21/technology/new-webcams-add-wide-angle-video-calls-to-your-tv.html?ref=technology
Voi cosa ne pensate si poteva farne a meno e andava più che bene anche skype oppure è interessante come invenzione??
se volete dite la vostra qui sotto nell'area commenti!
Betty

1 commento:

  1. molto interessante...... e una novita che implichera' molti cambiamenti tra le persone che hanno familiari e amici lontani...

    grazie della segnalazione !!!

    RispondiElimina